[Ninux-Wireless] video Ninux Day

Mar 22 Dic 2009 21:57:07 CET

Il 22/12/09 17:19, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:
> http://www.vimeo.com/8332560

Giorno memorabile. Bello il video.

Due parole sul lockpicking: personalmente l'ho trovato interessante non
tanto per le serrature... io in genere lascio la porta aperta (chiusa,
ma senza lock) pure quando vado a dormire... intorno a me ho una marea
di persone a cui sono entrati in case con portoni blindati, allarmi,
etc... e' semplicemente stupido affidarsi ad una serratura. E ancora
piu' stupido pensare che il lockpicking sia una sorta di club
addestratore di ladri provetti, alla Celentano ("Mani di Velluto").
L'ho trovato interessante come esercizio di pazienza :P
C'ho provato 3 volte, 30 secondi in tutto; questo mi ha fatto capire che
e ero troppo agitato e avrei dovuto praticare di piu'.

ciao

Michele