[Ninux-Wireless] video Ninux Day

LuX lux a autistici.org
Mer 23 Dic 2009 02:23:36 CET

Il giorno 22/dic/2009, alle ore 23.07, Michele Favara Pedarsi ha scritto:

> Minchia... che son mezza sega lo sapevo... t'ho suggerito male!? Di che
> bug parli? Mi son perso qualcosa?

Si, un punto esclamativo! :)
(comunque ce lo siamo persi in due)

Lo pseudo-codice era:
  1.	do
  2.	{ Push;
  3.	  Push;
  4.	  Push;
  5.	} while Flush;

L'intento era di far terminare il ciclo quando Flush diventa TRUE.
Scritta così, invece, termina quando Flush è FALSE.

La patch consiste nel sostituire la riga 5 con:
	} while (!Flush);

Enjoy,
LuX.