[Ninux-Wireless] ninux pisa

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Mar 29 Dic 2009 11:58:41 CET

al momento non abbiamo un posto nostro ma il progetto Tijuana ci presta l'aula
AM1 al polo di matematica applicata ( di fronte a informatica )

stiamo costruendo delle antenne e l'adattatore seriale per sbloccare le
fonere, al momento tanti di noi tra cui io siamo praticamente assenti per via
della sessione invernale degli esami ma dopo febbraio ci risaremo sicuramente
tutti

l'adattore lo costruiamo seguendo questa guida http://www.dd-
wrt.com/wiki/index.php/LaFonera_Hardware_Serial-Cable-Port visto che qui a
pisa gli integrati non si trovano nemmeno a pagarli, e invece di transistor da
schede madri e componentistica di computer buttati ne abbiamo un sacco
costruiremo quello con i due transistor che sembra anche piu' semplice