[Ninux-Wireless] Richiesta informazioni

Pilla Stefano pillastefano a gmail.com
Mar 7 Lug 2009 17:54:05 CEST

Ciao,
Io a settembre mi certifico ccna e subito dopo ho intenzione di
diventare istruttore Cisco...se posso ti aiuto
volentieri...sicuramente per prendere il voucher devi essere residente
nel Lazio...! Posso metterti in contatto anche con Due regional
academy che effettuano corsi Cisco nel Lazio... Fammi sapere.

Ciao

SP

Inviato da iPhone

Il giorno 07/lug/2009, alle ore 15.53, Paride Desimone <huan a autistici.org