[Ninux-Wireless] Richiesta informazioni

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 8 Lug 2009 17:55:10 CEST

Il giorno mar, 07/07/2009 alle 19.20 +0200, paolo delbene ha scritto:

> anche voi succubi di una multinazionale cisco systems ? :-(

Paolo, al momento dopo ben sei anni della mia vita buttati nell'azienda
dove lavoravo, sono nuovamente a spasso, perche' hanno deciso di
licenziare, per il momento 8 dipendenti.
Quindi siccome ho quaranta anni (e non e' facile trovare lavoro in
puglia a questa eta'), moglie ( che non lavora), due figli a carico, il
mutuo della casa e le rate dell'auto, cerco qualche cosa che mi consenta
di sopravvivere e non perdere la casa. La scelta piu' logica mi e'
pertanto sembrata quella del sistemista cisco.
Quindi se non hai informazioni che fanno al casa mio, ti prego, ALEMENO
per questa volta di piantarla.

Ciao,

Paride