[Ninux-Wireless] materiale festa rEstate Ar Parco

LiLo LiL_o a fastwebnet.it
Mer 15 Lug 2009 14:37:55 CEST

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ha scritto:

> Io e nino

> Secondo me si, mettiamo una postazione internet free. Se abbiamo gia' un
> monitor, qualcuno ha un pc fisso da portare?
>
> Lorenzo

io ho uno dei miei pc con linux ubuntu 9.04 appena installato, ma sono
senza rete. mi collego da qui ogni tanto con una usim dati fastweb.
quindi va fatto un upgrade di tutto, compreso amarok per gli mp3. è un
pc assemblato da poco, 2 hd con circa 600 gig di musica e moovies, un p4
dual 2 core duo, 2 gig di ram. solo che sono in pieno mouvment divide :/
macchina distrutta, ma io intera :p e lo scooter dal meccanico. quindi
se volete il pc lo posso mettere io. pero' voòlgio stare li a fare la
guardia al mio piccolo e pirtroppo sono nelle vostre "preziose" mani per
il trasporto e tutto.

ditemi voi. ciao alessandra

--
free software means LOVE :^)