[Ninux-Wireless] materiale festa rEstate Ar Parco

Mer 15 Lug 2009 15:21:57 CEST

Se state inguaiati passatemi a prendere... vengo giu' con il mio
quadcore, un router hsdpa e una sim dati aziendale unlimited... pero'
rega', e' roba mia che uso quotidianamente e che non ho i soldi per
ricomprare. Quindi 4 giorni va bene, ma deve tornare indietro o facciamo
colletta per ricomprarla.

ciao

Michele