[Ninux-Wireless] materiale festa rEstate Ar Parco

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Gio 16 Lug 2009 01:29:31 CEST

Ciao a tutti,
qui dal fusolab OrazioPirataDelloSpazio e Mr Nino:

Abbiamo fatto le prove con le nanostation ed e' tutto Ok:

Canale 40 (5200 Ghz)

NS n°1 (da mettere al fusolab)
IP lan 192.168.1.227
IP wireless 10.162.5.1
Mode AP
Essid Ninux_3

NS n°2 (da mettere al parco)
IP lan 172.16.0.1 (da' DHCP)
IP wireless 10.162.5.2
Mode STA
Essid Ninux_3

Dentro le nanostation ci sono scritti gli IP e dove vanno piazzate.

Manca uno switch (saverio porti il tuo?) Se ho tempo comunque domani ne
vorrei comprare uno per me che posso portare.
Manca un AP. Io ho una fonera di merda e la porto domani. Se avete roba
migliore per favore portatela.
Al fusolab c'e' un cavo lungo per attaccare la NS al palo di fronte al
lab. Per motivi di sicurezza (ce la possono rubare) sentiamo Dario per
soluzioni alternative (l'ideale e' piazzarla al balcone di quelli al
primo piano).

Io e nino cerchiamo di venire per le 6.30 al fusolab per montare.
Comunque le NS sono al piano di sotto, in mezzo al materiale Ninux (nel
caso servissero prima).

Lorenzo e Nino