[Ninux-Wireless] Hotspot senza Radius

Tokie tokie78 a gmail.com
Mer 22 Lug 2009 16:12:41 CEST

clauz a ninux.org ha scritto:
> Ciao.
> Ma vorresti un'autenticazione basta sugli indirizzi MAC o usare anche
> user name e password? perche' nel primo caso, e se non ti serve
> interfaccia web, si puo' usare ebtables o iptables...

Dato che sarà destinato ad delle persone con poche conoscenze
informatiche, mi piacerebbe il classico nome utente e password e
naturalmente un interfaccia web molto "user friendly"!!!
> Prova a usare openwrt "normale" e ad installare il pacchetto chillispot/coova...

Quale versione mi consigli( in conseguenza della mia risposta più in
alto)???
Potrei optare anche per X-Wrt??

Ciao e grazie per l'aiuto.