[Ninux-Wireless] Hotspot senza Radius

clauz a ninux.org clauz a ninux.org
Gio 23 Lug 2009 09:55:16 CEST

2009/7/22 Tokie <tokie78 a gmail.com>:

> Dato che sarà destinato ad delle persone con poche conoscenze
> informatiche, mi piacerebbe il classico nome utente e password e
> naturalmente un interfaccia web molto "user friendly"!!!
>>

> Quale versione mi consigli( in conseguenza della mia risposta più in
> alto)???

Premettendo che non ho molta esperienza in merito, ti direi di provare
l'ultima kamikaze rilasciata:
http://downloads.openwrt.org/kamikaze/8.09.1/

> Potrei optare anche per X-Wrt??

Si', soprattutto il package per gestire coova via webif (occhio che
questi sono per atheros, non so che hardware stai usando):
http://downloads.x-wrt.org/xwrt/kamikaze/8.09/atheros/packages/coova-chilli_1.0.12-1_mips.ipk
http://downloads.x-wrt.org/xwrt/kamikaze/8.09/atheros/packages/webif-iw-lua-coovachilli_0.1-1_mips.ipk

Ciao,
Clauz