[Ninux-Wireless] Olsr/Netkit e....Mac!

Sab 25 Lug 2009 17:32:39 CEST

> 1) quando provo a fare make install_libs per olsr mi dice che il plug-in
> bmf è solo per linux...come posso skippare questo passaggio?!?!?

ma scusa il "make libs" invece ti va tutto liscio ?

> 2) anche se voglio far partire olsrd mi dice:
>
> -bash: /usr/sbin/olsrd: cannot execute binary file
>
> anche da root...

Ma lo hai compilato sul Mac ?

> 3) c'è una versione particolare da scaricare per MacOsx ....?

No i sorgenti sono gli stessi, quando fai Make gli autotools capiscono
di stare su Mac e ti compilano olsr per Mac

> 4) Netkit è compatibile con Mac??

Non è compatibile. Le macchine Netkit girano con Kernel Linux UML, e
quindi possono girare solo su un sistema host Linux

Saverio