[Ninux-Wireless] Olsr/Netkit e....Mac!

Pilla Stefano pillastefano a gmail.com
Sab 25 Lug 2009 18:03:22 CEST

ZioPRoTo (Saverio Proto) wrote:

> ma scusa il "make libs" invece ti va tutto liscio ?

no, non lo compila perchè mi dice che il bmf plug in è solo per linux e
non va avanti...

> Ma lo hai compilato sul Mac ?

certo...cmq per far partire olsr ho risolto...ho scaricato e compilato
la 0.5.6-r4 ...e funziona...ma mi mancano i plug-in per il motivo di
prima...

> No i sorgenti sono gli stessi, quando fai Make gli autotools capiscono
> di stare su Mac e ti compilano olsr per Mac

Ok perfetto... :-D

> Non è compatibile. Le macchine Netkit girano con Kernel Linux UML, e
> quindi possono girare solo su un sistema host Linux
ok....cmq mi sono dimenticato di chiedere una cosa...quando faccio sotto
linux lstart lab.conf mi dice:

Warning: virtual machine "lab.conf" is not part of the lab in directory
"/home/<nomeutente>/sandbox/mdnstesting-netkitlab".
Warning: there are no virtual machines to be started.

la configurazione è quella che abbiamo fatto insieme a riunione...
dimentico qualcosa? il comando non è giusto?

grazie mille