[Ninux-Wireless] A chi servono una ventina di pentium 3 che senno andrebbero buttati?

LiLo LiL_o a fastwebnet.it
Lun 27 Lug 2009 14:12:09 CEST

clauz a ninux.org ha scritto:

> Io potrei sentire gli altri del SabaziaLUG: negli scorsi mesi sono
> stati messi a posto, dotati di GNU/Linux  e donati alcuni PC del
> genere...
>
> Ciao,
> Clauz

te sei nel sabazialug? io sono alessandra l'ex proprietaria del pub
Pecora Nera a Bracciano dove a suo tempo siete (non so se c'eri anche
te) venuti per riunioni e cose varie. poi da Chicca al Saloon ad
Anguillara ci siamo visti.
anyway a me ne servirebbero un paio di questi pc. se mi dite dove sono
ci diamo una punta e vado/andiamo a prenderli.
ne ho bisogno perche' ci voglio mettere linux e insegnarlo ad un po' di
pischelli locali che mi hanno chiesto, ragazzi di 14/15 anni e sarebbero
perfetti.

grazie, ciao. ale

--
free software means LOVE :^)