[Ninux-Wireless] A chi servono una ventina di pentium 3 che senno andrebbero buttati?

Casilino Ventitre redstar.casilino23 a gmail.com
Lun 27 Lug 2009 14:22:13 CEST

Ragazz*, quelli che restano li prenderemmo noi del Lug.
Quando andate a prenderli fate un fischio, così ce li dividiamo lì per lì.

Paolo - lSlug