[Ninux-Wireless] ROBIN + La Fonera + Meshconnect

antonio anselmi tony.anselmi a gmail.com
Mer 29 Lug 2009 15:21:42 CEST

Marco,

hai provato qui ?
http://robin-mesh.wik.is/

e' il wiki gestito dalla users comunity (http://robin.forumup.it)
menre altre info puoi trovarle
leggendo la knowledge base sul sito di open-mesh:
http://www.open-mesh.com/activekb/

Altri "spezzoni" :) ma a livello generalistico:
http://www.blogin.it/

Antonio