[Ninux-Wireless] ROBIN + La Fonera + Meshconnect

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Mer 29 Lug 2009 16:13:53 CEST

Il giorno 29 luglio 2009 15.21, antonio
anselmi<tony.anselmi a gmail.com> ha scritto:
> Marco,
>
> hai provato qui ?
> http://robin-mesh.wik.is/

si

> e' il wiki gestito dalla users comunity (http://robin.forumup.it)
> menre altre info puoi trovarle
> leggendo la knowledge base sul sito di open-mesh:
> http://www.open-mesh.com/activekb/

si

> Altri "spezzoni" :) ma a livello generalistico:
> http://www.blogin.it/

si

Direi che sono più o meno tutti i posti che formano il mio qui-e-la :)

Il fatto è che ho cercato un documento step-by-step e non l'ho
trovato, ho dovuto mettere insieme tutti i pezzi con varie
informazioni sparse su questi siti.
Per carità, le informazioni necessarie ci sono tutte, ma credo che un
how-to così manchi (almeno, io non l'ho trovato).

Se può essere utile tradurlo o copiarlo, ognuno è libero di farlo :)

--
Marco Bertorello
System Administrator