[Ninux-Wireless] reset fonera

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Ven 5 Giu 2009 02:10:26 CEST

Non ho capito se è brikkata o no:
Pinga? (se non conosci l'IP prova magari con uno scan)
Il redbook è sbloccato e/o funziona ancora?
Hai a disposizione una seriale da attaccarci?

Link utili:
per il reset: http://www.paologatti.it/2008/02/21/come-resettare-la-fonera
per entrare in ssh: http://wiki.ninux.org/cafone?highlight=(fonera)

Lorenzo