[Ninux-Wireless] reset fonera

smokher smokher a autistici.org
Ven 5 Giu 2009 17:55:35 CEST

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ha scritto:
> Non ho capito se è brikkata o no:
> Pinga? (se non conosci l'IP prova magari con uno scan)
> Il redbook è sbloccato e/o funziona ancora?
> Hai a disposizione una seriale da attaccarci?
>
> Link utili:
> per il reset: http://www.paologatti.it/2008/02/21/come-resettare-la-fonera
> per entrare in ssh: http://wiki.ninux.org/cafone?highlight=(fonera)
>
> Lorenzo

la fonera non e' modificata..
l'unica cosa che non mi torna e' il fatto che l'SSID privato e' stato
modificato (non da me)
ho tentato e ritentato la procedura di reset.. ma non ha sortito effetto..

il reset dovrebbe riportare lo stato della fonera a quello di fabbrica..
giusto?

ma nonostante abbia seguito le istruzioni, non mi compaiono gli SSID
FON_AP e MY_PLACE

inoltre non riesco ad "entrare" in html.. e la scheda wireless non si
associa
la chiave WPA non si resetta.. insomma pare "incastrata"..

se avete consigli o suggerimenti... altrimenti se posso la porto al
fusolab e magari
grazie alle vostre sapienti competenze risolvo il problema.. grazie comunque

smokher

..provate pure a credervi assolti, siete lo stesso coinvolti! - Fabrizio De Andre'