[Ninux-Wireless] 802.11s

Ven 5 Giu 2009 16:09:21 CEST

> Ragazzi sono curioso.....come sono andati i test???
> chi è così gentile da fare un feedback generale?

Ci hanno lavorato principalmente Claudio e Raffaele.

Provando su un portatile con Atheros e con un eeePC sono riusciti a
configurare le due macchina come Mesh Points ed avere connettività IP
tra le due.

Il link però è molto instalbile, e spesso il driver si impalla.

Non avevamo altro hardware per provare con più nodi.

Magari passo la palla a Claudio e Raffaele per un report più accurato.
Io ero troppo impegnato a far vedere a tutti la mia nuova bici
graziella ;)

Saverio