[Ninux-Wireless] 802.11s

Claudio claudyus84 a gmail.com
Sab 6 Giu 2009 11:55:07 CEST

Il giorno 6 giugno 2009 11.34, Michele Favara
Pedarsi<mfp a meganetwork.org> ha scritto:
> Claudio ha scritto:
<mega cut>

> Ma serve scalare? Pensaci un attimo... SERVE?

Ciao Michele,
come prima cosa cambierei quel "pensaci" in "pensateci"

Serve scalare? Secondo la mia opinione no! Non a caso ho fatto dei
semplici esempi in cui 32 host sono più che sufficienti.
Se rimaniamo nell'ambito della realtà l'unica rete mesh funzionante
nel lazio è quella del tuscolo mesh; case isolate e connesse fra di
loro, non più di una 10ina di host (se ricordo bene).

Nella mia idea di rete mesh non sarebbe di certo un abominio elegere
alcuni nodi a mpp (mesh portal)  per garantire in parte l'estenzione
della rete oltre i 32 nodi ma l'idea sembra non piacere in genere.

Pensateci.

Ciao