[Ninux-Wireless] Reverse Engineer Firmware Alice

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Mer 10 Giu 2009 22:25:05 CEST

No, provato a cercare su google o ad aprire il router e capire se si
vede la seriale? C'e' un sacco di roba in giro, stasera per caso ho
trovato questo sito:

http://beghiero.myftp.org/firmware/index.php

Come reagisce il router al fatto che lo accendi quando รจ disconnesso da
internet ? La tira su la rete wireless?

Ciao,

Lorenzo