[Ninux-Wireless] Link mesh 2km... quale hardware?

Alessandro Guido alexguido a gmail.com
Ven 12 Giu 2009 16:26:45 CEST

Ciao! Purtroppo non sono di Roma, altrimenti avrei approfittato volentieri
dell'offerta ;-)
Sinceramente per il Bullet non ho trovato riferimenti sul wiki di OpenWRT,
percui non so se sia possibile usarlo... Cmq sembra avere lo stesso hw della
Nanostation.
Mentre la Nanostation sembra abbastanza facile da flashare con OpenWRT.
Poi c'è da considerare che:
Nanostation -> 400mW + ant 10dbi
Bullett -> 100mW + ant 24dbi
Ho ancora un bel po' di dubbi in testa...

Il giorno 12 giugno 2009 16.14, Pilla Stefano <pillastefano a gmail.com> ha