[Ninux-Wireless] Link mesh 2km... quale hardware?

Paride Desimone huan a autistici.org
Sab 13 Giu 2009 10:19:43 CEST

On Fri, 12 Jun 2009 16:14:24 +0200, Pilla Stefano <pillastefano a gmail.com>
wrote:

> P.S. come già detto precedentemente se devi comprare ancora gli apparati
> e sei di Roma, possiamo fare l'ordine insieme così risparmiamo sulle
> spese di spedizione..io tra al max 4 o 5 giorni faccio l'ordine...!

La mia, citta', ha in comune con Roma, solo il fatto di essere vicino alla
via Appia. E' piu' antica di Roma stessa, ma e' circa 300 km piu' a sud
:-), quindi  le spese di spedizione di sicuro non le dividiamo...

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la
sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea
della Pennsylvania, 11 novembre 1755)