[Wireless] [ninux.org] Fonera+ e OpenWRT/dd-wrt

Ven 20 Mar 2009 17:12:50 CET

Davide ha scritto:
> adesso ho fatto girare i qualche modo il dd-wrt ma fa un po di stupidaggini:

Lasciate perdere DD-Wrt ...

> sono in cerca di un firmware stabile per quanto sia possibile (sempre che
> esista)

... Brainslayer (il punk tedesco che ne ha avviato lo sviluppo) e' forte
ma procede in modo troppo caotico. Il risultato e' un firmware pieno
zeppo di ogni ben di dio, ma tutto traballante ...

Un solo firmware: OpenWrt. Che e' sviluppato da gente con i
controcoglioni. Sanno coniugare la novita' del caos con la solidita'
della tecnica. E' palmare. E infatti OpenWrt e' meno appariscente, ha
bisogno di finalizzazioni in base all'obiettivo da raggiungere, ma rock
solid in ogni ambito.

ciao

Michele