[Wireless] [ninux.org] Fonera+ e OpenWRT/dd-wrt

Davide jimiend a gmail.com
Ven 20 Mar 2009 19:01:29 CET

nel mio caso devo dire che Openwrt non gira affatto....ed ho letto sul forum
di altri che hanno avuto lo stesso mio problema

devo dire che openwrt ha meritato di essere anche il mio primo tentativo...

se qualcuno sa di gente ce c'è riuscita con la fonera+ ve ne sarei grato

Davide

PS: alla fine penso pure io che il punk tedesco abbia un modo di lavorare un
po strano....