[Ninux-Wireless] Aiuto Tesi!

Mer 25 Mar 2009 17:58:28 CET

Perche' qualcuno ti dovrebbe aiutare in privato? Perche' piuttosto non
procedi passo per passo chiedendo qui in lista? E' un modus operandi che
crea implicitamente il movente necessario ad aiutare un perfetto
sconosciuto ... perche' il tempo speso nel rispondergli puo' essere
d'aiuto a piu' di una persona (ci sono nuovi iscritti che sicuramente
troverebbero giovamento nel leggere le mail che produrremo; e che
potrebbero fare domande interessanti che in un procedimento a due non
verrebbero fuori). Le community non sono solo operazioni di beneficenza
conoscitiva dove andare a pescare quando hai bisogno di aiuto ... inizia
dal leggerti questa pagina:

http://en.wikipedia.org/wiki/Tragedy_of_the_commons

Poi ripassa.

ciao