[Ninux-Wireless] Aiuto Tesi!

Pilla Stefano pillastefano a gmail.com
Mer 25 Mar 2009 18:15:27 CET

Michele Favara Pedarsi ha scritto:
> Perche' qualcuno ti dovrebbe aiutare in privato? Perche' piuttosto non
> procedi passo per passo chiedendo qui in lista? E' un modus operandi che
> crea implicitamente il movente necessario ad aiutare un perfetto
> sconosciuto ... perche' il tempo speso nel rispondergli puo' essere
> d'aiuto a piu' di una persona (ci sono nuovi iscritti che sicuramente
> troverebbero giovamento nel leggere le mail che produrremo; e che
> potrebbero fare domande interessanti che in un procedimento a due non
> verrebbero fuori). Le community non sono solo operazioni di beneficenza
> [...]
ciao,
certo che posso venire (anzi DEVO) alla prossima riunione...ma vorrei in
qualche modo iniziare a fare qualcosa prima...tipo acquisto degli
apparati e/o cose varie...io sono in via dei consoli e da quanto ho
capito sono "bello chiuso" come mi diceva echo....per mettere l'antenna
sul tetto dovrei chiedere l'autorizzazione all'amministratore di
condominio...giusto?

@ michele: non ho mai chiesto aiuto in PRIVATO ...ho bisogno di
interfacciarmi con qualcuno o più di uno per poter iniziare a buttar giù
qualcosa anche qui in mailing list...se volevo farlo in privato avrei
preso la mail di qualcuno e gli avrei scritto... cmq le problematiche
non possono venire fuori se non inizio da qualcosa di concreto...la
mailing-list è un ottimo strumento che sicuramente utilizzerò (mi sembra
logico) non solo per chiedere aiuto ma anche per dare aiuto (spero di
poterlo fare) a chi come me non sa da dove iniziare...cmq sia spero di
poter collaborare quanto prima con ninux.org perchè lo ritengo un
progetto davvero interessante e all'avanguardia....... :-D

Grazie

Stefano