[Ninux-Wireless] Aiuto Tesi!

Pilla Stefano pillastefano a gmail.com
Mer 25 Mar 2009 18:24:27 CET

Michele Favara Pedarsi ha scritto:

> Ecco ... meglio quest'altra ... piu' pragmatica.
>
> ciao
>
> Michele

mi sono dimenticato di dire una cosa:
tempo fa ho postato una domanda senza ricevere risposta...io ho un
Linsys WAG200 che non utilizzo e un Dlink 2640 B .... è possibile
utilizzarli per i miei scopi oppure no?
ho letto qualcosa su

http://wiki.openwrt.org/OpenWrtDocs/Hardware/Linksys/WAG200?highlight=(OpenWrtDocs/Hardware)

ma da quanto ho capito è un operazione che necessita di modifiche
hardware...come posso fare con il JTAG ???