[Ninux-Wireless] Aiuto Tesi!

Mer 25 Mar 2009 19:00:57 CET

> tempo fa ho postato una domanda senza ricevere risposta...io ho un
> Linsys WAG200 che non utilizzo e un Dlink 2640 B .... è possibile
> utilizzarli per i miei scopi oppure no?

di solito se nessuno risponde è perché nessuno della lista ha mai
avuto tra le mani quello specifico modello di apparato, e quindi darti
una risposta certa basata sull'esperienza è impossibile.

> ma da quanto ho capito è un operazione che necessita di modifiche
> hardware...come posso fare con il JTAG ???

la mia personale esperienza con il JTAG saldature e affini non è molto
positiva. Se non sei già un pochino pratico a fare lavoretti di
elettronica forse ti conviene investire qualche decina di Euro e
prendere una Fonera.

Saverio