[Ninux-Wireless] Aiuto Tesi!

Pilla Stefano pillastefano a gmail.com
Mer 25 Mar 2009 18:45:53 CET

Michele Favara Pedarsi ha scritto:

> Tranquillo, non c'era bisogno di risposta ... le tue intenzioni odierne
> si vedranno comunque, volente o nolente, piu' avanti. Stavo solo
> ripassando "ad alta tastiera" i concetti chiave-generali-astratti del
> Manuale mentre mi annoiavo con il software di editing video:

> Aspetto le tue domande AND le risposte che ricevi (organizzate nel modo
> piu' utile possibile) AND la tua tesi; qui in lista o, con notifica
> comunque in lista, sulla wiki di Ninux. In bocca al lupo di cuore per il
> rush finale.
> [...]
Crepi il lupo...!! :-D
cmq sicuramente si vedranno le mie intenzioni....
...la riunione da quanto riportato sul calendario c'è il 1 Aprile... o
mi sbaglio?
avanzo una proposta un po "bizzarra" ma che potrebbe essere
utile...perchè non fare le riunioni anche in videoconferenza? chi non
può fisicamente venire al FusoLab può comunque partecipare via web...
se tutto andrà per il meglio la mia tesi la renderò a tutti coloro che
hanno intenzione di documentarsi su questo fantastico mondo delle reti
mesh.... :-)

ciao...