[Ninux-Wireless] Proposta: creiamo una nuova mailing list?

Pilla Stefano pillastefano a gmail.com
Lun 4 Maggio 2009 13:57:00 CEST

Pienamente d'accordo!!!!

io non conosco tutti e sono da poco entrato in mailing list ma devo dire
che ho visto io un netto degrado della stessa... molte volte non mi
pronuncio proprio per non alimentare quei piccoli focolai che si creano;
un mio modesto parere del tutto PERSONALE è che a volte sembra che in
questa mailing list si parli di tutto tranne che di Wireless... cmq sia
non sono nessuno per dire cosa fare e cosa non fare, cosa dire e cosa
non dire ma sicuramente l'idea di una nuova mailing list mi piace e sono
d'accordo!

SP