[Ninux-Wireless] not-wireless a ninux.org :D

LiLo LiL_o a fastwebnet.it
Lun 4 Maggio 2009 14:27:43 CEST

diocheppalle e' lunedi.

fuori c'e' il sole e fa caldo

non mi va di lavorare, trovo che fare sega di lunedi' e' di un
libidinoso unico

mi si e' rotto un cavetto dell'amaca -.-'''

a) esco e lo compro e lo sostituisco, cosi' daro' il mio contributo
all'elevazione della specie
b) lo aggiusto alla bene e meglio e chissene
c) chiamo un amico e mi faccio aggiustare l'amaca (lol)
nand) non faccio niente, mi porto un telo sul prato, il lapotop e il
nokia con la usim fastweb e aspetto che qualcuno scriva qualcosa di
interessante
x nand y) dopo aver piantato un nodo con bandiera pirata qui, cosa mi
serve, apparte il syslink WRT54-G che gia' ho
paolo mi ha detto: antenna, fonere, eccecc
daniela ieri al telefono mi ha detto che "servono" 3 pc. why? o ho
capito male?
chi mi fa una *lesson number one* e mi riassume, con parole sue,
fattibilita', costo, disponibilita' (vostra lol)
considerate che tra hackers & pirates passa, a volte, una laurea in
informatica, che io non ho. quindi non rimandatemi a settembre ma
abbiate pieta' e insegnatemi ^_^ sono un allieva paziente, se non
capisco devo per forza capire. una vera maledizione

----------

WINDOWS 7 IN PROVA PER UN ANNO
Domani chiunque potra' scaricare una copia della Release Candidate di
Windows 7 e provarla a suo piacimento fino al giugno del 2010. I
requisiti minimi ufficiali non sono dissimili da quelli di Vista, ad
eccezione delle edizioni x64

ma quanto e' buono lei  fino a giugno 2010 niente crack. evvai :D

maro' mi fa sens di primo acchitto solo *leggere* la parola "vista"
brrrr

amaca rulezz     l a ol

yawn, miao. al3X