[Ninux-Wireless] Progetto Open Source di un router wireless con PoE (Power over Ethernet)

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 6 Maggio 2009 18:05:04 CEST

On Wed, 6 May 2009 15:11:50 +0200, "ZioPRoTo (Saverio Proto)"
<zioproto a gmail.com> wrote:

> ma non si capisce quanto costa, ne se è in vendita ...
>
> sembra più una cosa da smanettoni elettronici ... ho capito male ?

No, hai capito bene, ed aggiungerei, smanettoni elettronici di un certo
livello anche...

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la
sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea
della Pennsylvania, 11 novembre 1755)