[Ninux-Wireless] Progetto Open Source di un router wireless con PoE (Power over Ethernet)

Claudio claudyus84 a gmail.com
Gio 7 Maggio 2009 10:49:01 CEST

Il 6 maggio 2009 15.11, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com>
ha scritto:

> non lo conoscevo, pare fico !
>
> ma non si capisce quanto costa, ne se è in vendita ...

Davvero un bel giocattolino, Il costo è di 450$ [1] ma non credo lo
vendano come prodotto finale.
E' un prodotto per sperimentzione e sviluppo basato su tecnologia freescale.
In ogni caso è pensato per 80211n e non si capisce neanche a che
architettura appartenga il processore [2]; non credo supporti linux.

Claudio

1. http://www.freescale.com/webapp/sps/site/prod_summary.jsp?code=MPC8377EWLAN&nodeId=0162468rH3bTdGJk191439&tab=Buy_Parametric_Tab&fromSearch=false
2 http://www.freescale.com/webapp/sps/site/prod_summary.jsp?code=MPC8377E