[Ninux-Wireless] da ML Partito Pirata

LiLo lil_o a fastwebnet.it
Lun 11 Maggio 2009 13:16:51 CEST

paolo del bene stato allontanato dalla ML

queste le ultime sue dalla mia posta GMAIL:

ho appena scritto a Juan chiedendogli di rinunciare all'iscrizione c/o
questa vostra mailing list se così si può chiamare,perchè attualmente
parlando di pirateria è venuto fuori che il 90% di voi duplica
illegalmente il software non liberodunque non siete di nessun aiuto alla
comunità del software libero e che i pirati sono i responsabili della
chiusura di FidoNet anzi di Juan ho pure il cell

ah ah ah

0 per i pirati, 1 per gli hackers ovvero me

mi fa piacere che state su aruba, così ora posso contattarli e dirgli di
sconnettervi dalla rete :-)

ha anche scritto che ci sta denunciando al GAT

che personcina eh!