[Ninux-Wireless] da ML Partito Pirata

Paride Desimone huan a autistici.org
Lun 11 Maggio 2009 14:53:49 CEST

On Mon, 11 May 2009 13:16:51 +0200, LiLo <lil_o a fastwebnet.it> wrote:
> paolo del bene stato allontanato dalla ML
>
> queste le ultime sue dalla mia posta GMAIL:
>
> ho appena scritto a Juan chiedendogli di rinunciare all'iscrizione c/o
> questa vostra mailing list se così si può chiamare,perchè attualmente
> parlando di pirateria è venuto fuori che il 90% di voi duplica
> illegalmente il software non liberodunque non siete di nessun aiuto alla
> comunità del software libero e che i pirati sono i responsabili della
> chiusura di FidoNet anzi di Juan ho pure il cell
>
> ah ah ah
>
> 0 per i pirati, 1 per gli hackers ovvero me

> [...]

Oh, ma sono solo io a non capire un cavolo di da questa mail, o cosa?

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la
sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea
della Pennsylvania, 11 novembre 1755)