[Ninux-Wireless] NOT WIRELESS - Configurazione di una rotta statica via internet

Emanuele Fia emanuele.fia a gmail.com
Lun 18 Maggio 2009 21:17:34 CEST

Penso che puoi usare anche un router.... comunque si , puoi inoltrare su
internet del traffico ricevuto da internet (anche se per la verità è
ricevuto dal tunnel ) .

Te lo dico perchè io faccio la stessa cosa :-D