[Ninux-Wireless] Implementazione tecnica di una rete wireless distribuita

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Lun 25 Maggio 2009 12:26:55 CEST

> Non alla prossima riunione perché stiamo già un po' impiacciati con
> altre cose da fare (abbiamo un po' di cose da organizzare con
> Fusolab), ma a giugno volentieri !

Qual e' l'ordine del giorno per la prossima riunione? Organizzare le
cose con il fusolab è ok ma smanettare per ninux.org è una priorità! :-)
Eventualmente facciamo una riunione organizzativa e una session smanettona?

Nel frattempo mi hanno scritto quelli di Landashop a cui avevamo chiesto
la disponibilità dei nuoi prodotti della ubiquity (in particolare la
routerstation pro, e le varie bullet/picostation High Power). Dicono che
Ubiquity ha pianificato il rilascio dei nuovi prodotti per giugno (molto
generico).

Lorenzo