[Ninux-Wireless] diffusione rete mesh in italia

Lun 2 Nov 2009 08:57:49 CET

ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

> che lo abbiamo già fatto quando ci stava la Fonera a 5€, la gente si è
> presa i routers e poi non li ha usati.

Saverio, non ti far tremare le gambe per paura di non riuscire a
procurarti la minestra da tutta l'esperienza (e il duro lavoro) che hai
fatto sulle reti a maglia; non avere paura proprio ora. STAI COOL COME
FONZIE (ie: freddo e fico). CHE ADESSO VIENE IL BELLO: che credi, che
quando e' morto Postel i suoi figli non si sono attivati per crackare
gli usurpatori? Non fare come Lilo... lei e' femminuccia... e' normale
che sbraiti quando qualcosa le da fastidio... e fidati degli sconosciuti
che ti sorridono e irridono. Non sono tutti berluscones. C'e' solo del
bias introdotto artificialmente nella matrice delle macchine da chi ha
paura che i suoi figli siano troppo piu' bravi di lui.

Guarda al Pagerank (processo stocastico di markov, popularity based:
memory reset?). Poi guarda Facebook (BogoLOOPs: Facci Il Libro Fantocci,
FACCI, FACCI). E STAI CALMO PER DI..NDI-RI-DINDI-RI-NDINA. In tempi di
crisi lo spartano che non ha paura e difende col proprio scudo il
compagno alla propria sinistra, vince insieme a tutta la sua falange.
Usa La Forza Save', Usa La Forza.

E' un consiglio da amico. Ci sono gia' passato quando nel 2006 vi venni
a cercare per dirvi che c'erano dei problemi a l8, mentre giocavate con
le padelle... solo che io per una questione caratteriale (i testi
younghiani dicono che sono un inventore) non rosico, mi incazzo
(tendente al maniacodepressivo quando non ottengo quello che voglio)...
si fa community per crescere insieme, non per avere dei buoi su cui
sperimentare... il fratello grande aiuta quello piu' piccolo e lo sberla
per benino quando fa lo stronzo... qua Raffaele e' stato bravo, bisogna
solo eventualmente dargli qualche consiglio per rendere...ehm... piu'
pratica la sua installazione (non se po' vive con un pezzo di
ventilatore appoggiato dentro una teglia sulla sedia! Vabe' che Internet
e' importante, ma c'e' un limite a tutto!)... oppure tacere senza
rosicare. A tal proposito suggerisco di pensare anche al soffitto (noi
qui al paesello un nodo lo facemmo cosi'; il tetto era inaccessibile
perche' era una casetta nel borgo medievale che e' un budello di
pertinenze incastrate in modo caotico dal medioevo ad oggi, e vicinato
litigioso con ostilita' umanoidi che esistono da 2-3 generazioni e piu'
- - con tanto di fucile nell'armadio - a cui era meglio non chiedere
nulla; quindi avevamo visibilita' ottica solo attraverso una
finestrella... e per non avere un accrocco del genere in mezzo ai
cocomeri, confezionammo una scatola simpatica e carina attaccata a
fianco al lampadario).

ciao

Michele

p.s.: bravo Paoletto, diglielo quanto e' importante stare insieme per
imparare dal passato. Diglielo.