[Ninux-Wireless] diffusione rete mesh in italia

Lun 2 Nov 2009 11:43:31 CET

> Secondo me quelli di Fon hanno fatto un lavoro splendido nel rendere
> banalmente accessibile a tutti la tecnologia WiFi e lo hanno fatto
> utilizzando il linguaggio della vita quotidiana.
> Quasi banale da usare, un packaging quasi da elettrodomestico...ed un prezzo
> assolutamente competitivo...anzi..

circa un anno fa (o forse due, non ricordo) io e Raffaele abbiamo
attraversato mezza Roma con un antenna ad alto guadagno sul tetto
della macchina.

abbiamo scannato qualcosa come 10.000 AP... e solo un paio avevano un
ESSID del tipo FON_

allora smettiamo di farci le pippe sulle google maps di FON e parliamo
di dati reali. Thank you :)

Saverio