[Ninux-Wireless] diffusione rete mesh in italia

Mario Bergamini mbergamini a gmail.com
Lun 2 Nov 2009 16:24:35 CET

STAI COOL COME FONZIE è una SIGNORA CITAZIONE!
Per l'importanza di stare insieme per imparare dal passato, facendo
tesoro dell'esperienza, occhio a non finire come il tacchino
induttivista.
http://it.wikipedia.org/wiki/Tacchino_induttivista
Shalom.

MB trapiantato in laguna.