[Ninux-Wireless] diffusione rete mesh in italia

Mar 3 Nov 2009 10:25:00 CET

Mario Bergamini ha scritto:
> STAI COOL COME FONZIE è una SIGNORA CITAZIONE!
> Per l'importanza di stare insieme per imparare dal passato, facendo
> tesoro dell'esperienza, occhio a non finire come il tacchino
> induttivista.
> http://it.wikipedia.org/wiki/Tacchino_induttivista
> Shalom.
>
> MB trapiantato in laguna.

1) Io sono al piu' un Tacchino Abduttivista (ie: error prone, ma piu'
rapido degli induttivisti, e non per intelligenza ma perche' non mi
volto mai indietro per cercare di chi e' la colpa... quella e' abitudine
adamitica... e io di adamitico c'ho solo le mutande gialle davanti e
marroni dietro come da protocollo rfc0000, il resto e' Greco).

2) Per finire Tacchino bisogna vantarsi di cio' che hai fatto. E io non
ho mai fatto un cazzo :)

3) Visto che sei in laguna mfp consiglia di staccare il radiatore del
carro armato che usi per conquistare il mondo, e usarlo per allontanare
le zanzare (e' un segreto di famiglia che ha scoperto mio nonno ad
Halamein, non lo dire a nessuno).

Aloe (Protezione 10),

Michele

P.s.: si Lilo, dovrei fare lo scrittore... ma prima bisogna capire bene
bene bene come farlo senza gravare sulle spalle degli operai, dei
contadini, dei pescatori, di tutti coloro che pagano il prezzo piu' alto
anche se non leggeranno mai i miei sproloqui. Altrimenti non e' fair.