[Ninux-Wireless] Multicast su reti wireless

Mario Bergamini mbergamini a gmail.com
Mer 4 Nov 2009 08:34:11 CET

Fatto in Hiperlan, tipo 4-5 anni fà, andava bene.
Schede Mikrotik, routerOS, antenne MTI (because we love Israel).
Dovrei avere una presentazione da qualche parte, se la trovo la giro,
appena ho finito di invadere questa dannata Polonia!