[Ninux-Wireless] Ciao a tutti!!

Darkman darkman a darkman.it
Dom 8 Nov 2009 01:32:19 CET

> P.s.: lascia perdere le mie chiacchiere. E fai un gpg key signing party
> con i proprietari dei tuoi attuali peer wireless.

I proprietari? Ah, dici coloro che danno corrente e alloggio ai nostri nodi?
E' già tanto che scrivono un paio di mail all'anno ahhaha
Non siamo in un contesto alla Ninux, in queste lande desolate ci sta,
prevalentemente, solo
un pentito-nerd-accidioso-laureando-a-vita (io), un macgayver acrobata dei
tetti e una
40ina di "soci" (della serie "ho preso un worm, puoi venire a togliermelo?")
che non hanno ancora capito a fondo le potenzialità di una rete "allargata",
ma sono sicuro che col tempo lo capiranno.