[Ninux-Wireless] Ciao a tutti!!

Dom 8 Nov 2009 00:29:37 CET

Darkman ha scritto:
>> Vabe', mi fermo se no si spaventa.
>
> Ehm.. troppo tardi.. O_O

Azz... neanche questo mi votera'/adorera' piu' :(

(Mario, se continuo cosi' a perdere credenti e elettori appena mi
muovo... che razza di mestiere faccio Da Grande!? Guarda come va a
finire eh... a 900 euro/mese dentro uno scantinato a fare data entry. E
pensare che m'avevano offerto di fare da Team Leader SAP: 1000 euro/mese
+ presunti benefit, as usual... ma j'ho detto de no perche' di imparare
SAP non mi va proprio; ho gia' dato).

> Grazie... sono state le "gregoriane" a farti questo?? hiihih

No. E' tutta una combinazione di fattori... mmm... un padre
schizofrenico, una madre bambina, un fratello stronzo... ognuno con la
propria relativa storia (ie: nessuno tocchi caino). Il tutto immerso in
un sistema infoeconomico che educa intimamente, costantemente,
barbaramente, alla guerra perpetua per mezzo di regolazione top-down del
benessere economico (es: regolazione del costo delle merci), e
rastrellamento bottom-up delle idee (ie: quando qualcuno pensa che tu
puoi tornargli utile arriva e ti allama con illusioni, promesse, e altre
cialtronerie; fino a 30-35 anni al max; poi diventi carne da macello). E
poi io c'ho aggiunto del mio ovviamente. Ma non sono le gregoriane...
sono chiuso in casa perche' mi conviene; non perche' costretto. Il mio
percorso e' semplicemente inverso dalla stragrande maggioranza de Gli
Altri. Per questo nessuno mi riconosce come sano di mente, tutti mi
vogliono offrire un lavoro da riparatore di computer pensando che
lavorare mi faccia stare meglio, e quando mi incazzo pensano ad una
qualche repressione... e io mi diverto da morire ogni volta perche' de
facto nessuno conosce la mia storia, quindi posso continuare a mentire
ad oltranza, a meno che non la pubblico personalmente per intero :)

> Non conosco la Cooperativa Include, ma posso assicurarti che abbiamo
> avuto di peggio: http://www.generazionelibera.it/
> Non hai idea delle stronzate a cui ho dovuto tener testa e delle
> minacce più o meno velate che abbiamo subito dal
> CEO di questa azienda e dal suo rappresentante locale (il montatore di
> nanostation).
> Una lunga telenovela consumata sul nostro piccolo forum di paese.

Ne ho idea. Tranquillo. Le ho viste in ogni anfratto... dinne uno e io
ce l'ho. Parlamento? Ce l'ho (Maggio 2007, camera dei deputati, invitato
da un deputato di rifondazione via Andrea Rodriguez). ISOC? Ce l'ho
(Ottobre 2006, consultazione pubblica IGF). Beppe Grillo? Ce l'ho (cfr.
foto nel video "Animals: La Fonte Neravogliosa"; la data precisa ce l'ho
In Archivio ma sono pigro). Community? (eheh, ce l'ho; ho iniziato da
loro, PRIMA di andare a cercare i soldi da me, a febraio 2006).
Operatori piccoli, medio e grandi? Ce l'ho... ce l'ho... ce l'ho... Ho
Idea. E felice di vederti ancora col coltello in bocca. Molti altri
perdono fiducia in se stessi (e/o nella comunita') troppo presto. Io e
te invece siamo ancora qui :shake: :)

> Grazie a Dio da 2 settimane è arrivata sta benedetta ADSL e loro stanno
> levando le tende, visto che non ci sono più "carcasse" (leggi: "gente
> esasperata dal 56k")
> da sciacallare e io ho appena approntato un bilanciamento round-robin su due
> Alici ;)
>
> Cmq, piacere di conoscerti, di cosa ti occupi quando sei sobrio? asd

Mmm... non sono piu' sobrio da tanto tempo. Piu' o meno da quando mi
sono messo in testa di conquistare il mondo semplicemente chiedendo il
permesso di farlo - ma senza conquistarlo io direttamente, che in genere
quelli che ci stanno per riuscire vengono ammazzati sul piu' bello; e io
non c'ho lo spirito del martire; quindi uso un clean room design a 360
gradi, piu' 3 precog di mia scelta - invece di stare a fare sempre le
cose occulte e complicate tipo Casaleggio/Grillo e altre entita' piu'
antiche. Secondo me funziona... ma io sono bambacione, in queste cose il
mio giudizio e' viziato da un difetto di fabbrica (ie: l'onesta'
intellettuale)... mo' vediamo...

ciao

Michele

P.s.: lascia perdere le mie chiacchiere. E fai un gpg key signing party
con i proprietari dei tuoi attuali peer wireless.