[Ninux-Wireless] Ciao a tutti!!

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Dom 8 Nov 2009 16:58:57 CET

Ciao!
ho capito il tuo punto di vista, è ammirabile il fatto che proviate a
spingervi verso la legalità, ma sinceramente non mi hai convinto :)
Il discorso sulla legalità esce fuori ciclicamente su questa lista e
putroppo si conclude sempre in un nulla di fatto (in parte è dovuto al
fatto che ci sono buchi legislativi e un eventuale fantomatico processo
potrebbe finire a chi ha l'avvocato migliore).
Comunque  se passate al Ninux Day potrebbe essere un'occasione per
parlarne di persona davanti a una birra!

Ciao e benvenuto/i in lista,

Lorenzo