[Ninux-Wireless] Ciao a tutti!!

Darkman darkman a darkman.it
Dom 8 Nov 2009 17:43:51 CET

> Ciao!
> ho capito il tuo punto di vista, è ammirabile il fatto che proviate a
> spingervi verso la legalità, ma sinceramente non mi hai convinto :)

Ti capisco, convinto non lo sono neanche io al 100%, ma so che è
il MASSIMO che possiamo fare. Francamente vorrei occuparmi solo
di networking e invece ho dovuto perdere tempo con queste
minchiate burocratiche..
Cmq, in un contesto così fumoso, già ostentare una certa legalità
può essere sufficiente a placare gli animi di qualcuno...

> Comunque  se passate al Ninux Day potrebbe essere un'occasione per
> parlarne di persona davanti a una birra!

Farò di tutto per esserci :)