[Ninux-Wireless] PGP Signing Party Giovedì 12 Novembre 2009

paolo delbene id3rfix a gmail.com
Lun 9 Nov 2009 15:12:21 CET

Con la presente comunico al ninux.org che come è intenzione di fare un
PGP Party che è basato solo su SOFTWARE NON LIBERO, è opportuno e
GIUSTO fare un GPG Party come si può apprendere da
http://www.gnupg.org che è totalmente SOFTWARE LIBERO E RILASCIATO CON
LA GNU GENERAL PUBLIC LICENSE, al contrario di PGP che per esser usato
è necessario accettare:

PGP Software License Agreement

vedasi http://www.pgp.com/products/eula.html

dunque p giusto anche promuovere il GPG PARTY perchè una community
dovrebbe usare software libero, non si dovrebbe legare ad una
multinazionale del software non libero e dunque mi chiedo a cosa serva
promuovere il PGP e chi ne trae un vantaggio (profitto) che non per
forza di cose è economico, perchè questo è quanto è già stato
senteziato, ma chi ne trae un profitto continuando a promuovere PGP
anzichè un software libero come GPG

saluti Paolo