[Ninux-Wireless] rg214/u

paolo delbene id3rfix a gmail.com
Ven 20 Nov 2009 17:07:58 CET

ora prendi il cavo e lo porti indietro e l fai entrare dal buco del culo del
venditore, ha dato ampia dimostrazione che non ci capisce un cazzo, riguardo
ai cavi: un rg214/u come da specifiche su 1.0 ghz ha 8.0 db di perdita, su
2.4 non oso nemmeno immaginare guardati la tabella:

http://www.tessco.com/products/displayProductInfo.do?sku=20145&eventPage=1