[Ninux-Wireless] mi presento e vi chiedo un parere riguardo la mia idea

Reiser4 reiser4 a gmail.com
Mer 7 Ott 2009 14:57:49 CEST

ho rintracciato il proprietario di un access point dal nome un po'
singolare che rilevo e gli ho mandato una email ma nessuna risposta :(
però non mi arrendo.. un altro qua vicino ha una rete con mac di
apparati synology e apple che non sembra proprio un novizio :D devo
solo capire chi è e contattarlo :)
intanto parlatemi di esperienze vostre con apparati a costo vicino
allo zero, quanti metri riuscite a coprire in città e qualsiasi cosa
che possa essermi utile!

saluti, Enrico